Ricerca

Sensibilizzazione umanitaria-Incontro con padri missionari –“La diversità è ricchezza”

Sensibilizzazione umanitaria-Incontro con padri missionari –“La diversità è ricchezza"

Utente SAPS04000B-psc

da Saps04000b-psc

0

Si comunica che Lunedì 6 Maggio 2024, presso l’Aula Magna del nostro Istituto, alcuni alunni incontreranno i padri missionari del Preziosissimo Sangue.

L’obiettivo sarà quello di sensibilizzare gli studenti al problema dell’interculturalità e della missionarietà, strumenti di solidarietà che aiutano l’uomo ad acquisire la consapevolezza che la diversità è una ricchezza che deve unire e non dividere.

Gli alunni delle classi indicate raggiungeranno l’Aula Magna, accompagnati dai docenti in orario, secondo la scansione di seguito indicata.

ClassiOrario
1^A – 1^B – 1^C – 1^F9/10